Brainstorm

Se io ho una mela e tu hai una mela e ce le scambiamo, rimaniamo entrambi con una mela. Ma se tu hai una idea e io ho una idea e ce le scambiamo, tu hai due idee ed io anche...
Oggi è dom nov 22, 2009 12:35 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 13, 2008 10:03 pm 
Non connesso
Grullo
Grullo

Spero che prima o poi qualcuno ritorni a leggere questo forum...

Ragazzi anche se sono passati anni da quando lenar si è spenta, bisogna riportare alla luce questa land, nn so per voi, ma io mi ci divertivo molto in quella land anche perchè hanno sempre ruolato bravi pg, sicchè mi è venuta un pò di nostalgia di giocare a lenar.

Specifico è da ben si 2 o 3 anni (di preciso nn ricordo :D ) che nn gioco più ad un gdr online, da quando ha chiuso misi le "scalpette al chiodo" ma ora le vorrei usare nuovamente, sicchè chi sentisse come me la nostalgia di lenar posti una nuova disponibilità di dare una mano alla land, per ora io, drakton e slash ci staimo interessando, ma credo che altri pg mi seguano, anche se abbiamo bisogno ancora di altre persone, ma sopratutto per un futuro avere un grafico che sistemi e magari aggiorni lenar.

Cmq sia io sono Valor un bellissimo mukyan che vagabondava per le vie di lenar :D

Su. su bravi pg fatevi sentire in molti, ho voglia di ritornare a giocare...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Konnichiwa
MessaggioInviato: mer dic 17, 2008 3:17 pm 
Non connesso
Grullo
Grullo

8)
Saaaaaaalve a tutti lenariani, sono il vostro amatissimo (se come no :roll: ) Kaine.
Dopo lunghisssssssssssssimo tempo ho saputo che qualcuno vuole che lenar risorga e questo mi fa molto piacere, sappiate che avete anche il mio appoggio e anche se nel mio piccolo spero che io possa dare una mano ^_^
Mi potete trovare all'indirizzo mail diegopuccini@libero.it (che è anche il mio contatto msn xD)
Sayonara gozaimasu ^v^

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nostalgia
MessaggioInviato: mer gen 14, 2009 2:10 pm 
Non connesso
Guru
Guru

A belli!!!!!
XD meno male che ho controllato la mail...anche se tardi...cmq io ci sono dai, faccio quello che posso ma provo!Fatemi sapere.. ah e scrivetemi su gdr.scimmietta46@gmail.com!!!sau sau a tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 17, 2009 3:39 pm 
Non connesso
Grullo
Grullo

dopo ere geologiche passo di qui per caso e ho trovato la chiamata...ci sono anch'io!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora